Clicca sulla foto per ingrandire
KREOS 3 4 5 AX
Vuoi la brochure di questo prodotto ?
Clicca qui per richiederla.
Caratteristiche tecniche

Il nuovo modello KREOS nasce dalla larga esperienza maturata da Fagima nella progettazione e costruzione di centri di lavoro a montante mobile. 


La nuova macchina  è stato oggetto di una lunga fase preliminare di studio, prima di approdare alla vera  e propria progettazione, finalizzata al trasferimento delle migliori caratteristiche proprie dei modelli Derby e Dominus.
La struttura parte da un basamento monolitico ad elevata caricabilità, senza la necessità di fondazioni complesse.
Sopra di esso scorre, su guide a ricircolo di rulli, il carro porta montante dove si trovano alloggiati due gruppi: il magazzino utensili di nuova progettazione e il braccio di scambio.

Così definita la KREOS si affaccia sul segmento di mercato dove si indirizza la maggiore richiesta per le macchine a 5 assi a montante mobile e dove ovviamente si concentra l'offerta dei produttori. Fagima pertanto al fine di garantire la massima risposta offre nella versione standard 3 diverse alternative sull' asse X, 1600 - 2700 - 4000 mm, mentre 800 mm determinano la corsa sia in Z che in Y.

Il nuovo magazzino utensili che trasla sull'asse X di fianco ed insieme alla colonna, garantisce una notevole velocità nelle operazioni di cambio, nonchè la necessaria fruibilità anche durante le lavorazioni in pendolare (disponibile nelle versioni 270 e 400, non nella 160).
L’ allestimento della versione standard è suscettibile di ampliamento e garantisce la più ampia personalizzazione della macchina in ragione delle particolari esigenze di ogni Cliente.

Clicca sulle immagini per ingrandire