Clicca sulla foto per ingrandire
DERBY 3 E 5 AX 220 / 300 / 400 - ISO40 E ISO50
Vuoi la brochure di questo prodotto ?
Clicca qui per richiederla.
Caratteristiche tecniche

Centro di lavoro universale a montante mobile (3 assi e 5 assi)

Derby nasce dalla grande esperienza maturata da Fagima nei centri di lavoro a montante mobile. Studiata nei minimi dettagli, avvalendosi dei più moderni sistemi di progettazione e calcolo, e' quanto di meglio oggi si possa trovare oggi sul mercato.
Si contraddistingue per l'elevata rigidità delle strutture e per l'assenza di caduta sul l'asse Y .
Rapidi ed accelerazioni elevate permettono riduzioni dei tempi ciclo, sopr
attutto su pezzi di grandi dimensioni.
Studiata per essere modulare in Y (800 o 1000 mm), mantiene in tutte le versioni una corsa sull'asse Z 800 mm (940 mm con elettromandrino orizzontale).
La struttura parte da un basamento monolitico elettrosaldato (con tavola annessa in ghisa) ad alta caricabilità,  senza la necessità di fondazioni complesse.
Sopra di esso scorre, su guide a ricircolo di rulli (tutti gli assi X,Y e Z sono dotati di questo tipo di guide), il carro porta montante dove si trovano alloggiati due gruppi: il magazzino utensili e il braccio di scambio. Il magazzino utensili e' fornibile con  40/50opt/60opt posizioni nelle versioni di cono ISO 40 e HSK63.
Nella versioni ISO50, dotate di un elettromandrino 8000 rpm di 38 kw, il magazzino utensili è dotato di 30 posizioni, opzionali 40 o 50
Il montante e' stato studiato per garantire una elevata rigidità della testa porta mandrino.
Con la proposta in chiave Fagima della protezione anteriore si e' garantita una netta separazione tra la zona asciutta e la zona bagnata (zona di lavoro).
Particolare attenzione e' stata data alla parte componentistica (di alta qualità) ed al cablaggio, tale da renderlo raccolto, semplice e pulito.


Link catalogo



https://www.dropbox.com/s/nibwi9muegzb82d/DERBY_2017_demo4.pdf?dl=0

Clicca sulle immagini per ingrandire